Londra, uomo accoltella due passeggeri nella metro È per la Siria

Fanpage ESTERI

L'aggressore è stato immobilizzato dalla polizia. Prima di colpire i viaggiatori avrebbe detto: "Ecco cosa succede quando fai lo stronzo con madre Siria, tutto il tuo sangue verrà versato". Mondoultime notizievideo. 6 dicembre 2015 10:29. di Davide ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Q. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Su Twitter è diventato un trending topic nel Regno Unito l'hashtag in inglese #YouAintNoMuslimBruv, che riprende la frase pronunciata da un passante all'uomo che ieri sera ha accoltellato tre persone in una stazione ... (La Stampa)

07 dicembre 2015 04.12 Si chiama Muhaydin Mire e ha 29 anni l' uomo incriminato con l'accusa di tentato omicidio dopo l'assalto di sabato scorso nella metro di Londra, lo riferiscono i media britannici citando la polizia. (Rai News)

#Leytonstone. Can we make #YouAintNoMuslimBruv the new battle cry against terrorism? No guns, no bombs, no threats. (Rai News)

Paura nella stazione della metropolitana "Leytonstone" di Londra, intorno alle ore 20 di sabato 5 dicembre ora italiana, per un uomo che ha tentato di sgozzare un passeggero con il coltello, inveendo contro l'intervento militare in Siria. (Alto Adige)

A-A+. Di spalle ... (Corriere della Sera)