Don Diana, Preziosi: Racconto realtà difficile per cambiarla

"La realtà di Casal di Principe è molto più complessa di come la si dipinge, si parte dal presupposto che quella è una terra di nessuno, e invece non è così". Lo dice a Vanity Fair Alessandro Preziosi, protagonista della fiction su don Peppe Diana, Per amore del mio popolo, in onda oggi e domani su Rai Uno (Prima Pagina News )

Su altre testate

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – In quanto a matrimoni sono loro a far da padrone con le scene e gli addobbi più lussuosi delle soap. (news24h magazine)

Mafia, Renzi ricorda don Diana alla Camera: l'applauso dell'aula (La Repubblica)

Su Rai Uno, la prima puntata della miniserie ‘Per amore del mio popolo – Don Diana’ in cui Alessandro Preziosi veste i panni del celebre Don Peppe Diana, il sacerdote antimafia che è stato ucciso dalla camorra nel 1994, batte tutti... (news24h magazine)

Non erano resa ma bandiera bianca: basta guerra". Lo scrive in un tweet lo scrittore e giornalista Roberto Saviano (Prima Pagina News )

Renzo Arbore, Citto Maselli, Alessandro Haber, Simone Cristicchi, Peppe Servillo, Niccolò Fabi, Enzo Gragnaniello, Vince Tempera e tantissimi altri: sono solo alcuni dei nomi che Lorenzo Amurri, scrittore, ha radunato per una lettera accorata rivolta ai vertici Rai per riavere indietro DEMO la trasmissione... (Prima Pagina News )

La serie, sei episodi da 100 minuti, è diretta da Cinzia TH Torrini e scritta da Ivan Cotroneo, Stefano... (Latina24ore.it)