Ebola, piu' di 50 persone poste in quarantena in Mali

Agenzia di Stampa Asca ESTERI

Sono state a contatto con bimba di 2 anni deceduta per il virus (ASCA) - Bamako, 25 ott 2014 - Piu' di 50 persone sono state poste in quarantena in Mali per i loro contatti con il primo caso identificato di Ebola nel Paese, una bambina di due anni deceduta ieri ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri media

Oltre 50 persone sono state poste in quarantena nel Mali, di cui una decina nella capitale Bamako, dopo il caso della bambina di due anni morta ieri della febbre da virus Ebola dopo un lungo viaggio in autobus dalla Guinea - primo caso maliano -, ha creato ... (L'Occhio Che)

6.54 Sono almeno cinquanta le persone messe in quarantena,di cui una decina nella capitale Bamako, dove la bimba di due anni morta di Ebola era transitata nel suo lungo viaggio Forse ti interessa anche: Ebola: primo caso in Mali,è una bambina Ebola, primo caso in Mali: morta bimba Mali,presidente chiede... (Expoitalyonline)

Durante tutto il tragitto, però, aveva accusato i sintomi del virus, per la quale è poi deceduta. di Gabriele ... (Palermomania.it)

Lo riferisce l'Oms. E' morta in Mali la prima vittima di Ebola, una bambina di due anni che, durante la malattia, è stata a contatto stretto con almeno 40 persone ed ha viaggiato in autobus per più di mille chilometri. (Tiscali)

- E' morta stasera la bimba di due anni, primo caso di ebola in Mali.(KIKA) - Il virus Ebola ormai da alcuni mesi sta terrorizzando il mondo intero, tra le stime sottovalutate dei governi e gli ... (AGI) - Bamako, 24 ott. (Yahoo Notizie)

Piu' di 40 persone ... (Internazionale)