L'Unione Sanremo entra nella storia, alza al cielo la Coppa Italia e vola in serie D

Riviera24.it SPORT

Firenze. L'Unione Sanremo scrive un nuovo capitolo della storia del calcio dilettantistico. Al Bozzi di Firenze ha vinto la Coppa Italia e la squadra di Roberto Cevoli vola in serie D senza dover passare dai play off. Determinante il gol su rigore di ... (Riviera24.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vigilia del big match stagionale per l'Unione Sanremo. Domani alle 15,30 al «Gino Bozzi» di Firenze, impianto più noto con il nome di «Due Strade», i biancazzurri si giocano un doppio traguardo. (La Stampa)

Fallo di Mastronardi su Capra al termine di un fulmineo contropiede, innescato da un suggerimento di Rovella. Dal dischetto Cardini spiazza il portiere siciliano e sigla la rete ... (Riviera Press)

La finale che oggi alle 15,30 allo stadio «Due Strade» di Firenze attende l'Unione Sanremo è esattamente una ... (La Stampa)

MAZARA: 1.Iacono 2.Lo Cascio 3.Fontana 4.Comegna 5.Mastronardi 6.Gallina (21′ st 16.Di Simone), 7.Compagno (13′ st 18.Giacalone) 8.Arnone 9.Gambino (18′ st 17.Bono) 10.Rosella 11.Cammareri. (MarsalaOggi.it)

L'Unione Sanremo festeggia la Coppa Italia ... Coppa Italia e serie D al Sanremo. (Ideazionenews.it)

La ... L'Unione Sanremo è la vincitrice della 50ª edizione della Coppa Italia Dilettanti. (Sport del Golfo)