Xbox, Spencer dice la verità: Scorpio non è "proibitivo" ma neanche per tutti

Phil Spencer, responsabile della divisione Xbox, durante il suo viaggio in Australia per il lancio di Forza Horizon 3 è tornato a parlare del futuro della piattaforma gaming di Microsoft e soprattutto della futura console Xbox Scorpio che arriverà sul ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

2K e Firaxis Games hanno pubblicato il trailer di lancio della versione console di XCOM 2, in arrivo a fine settimana su PlayStation 4 e Xbox ... (LaProvinciaNotizie)

Xbox Scorpio, la futura nuova console di gioco di Microsoft che arriverà verso al fine del 2017, non dovrebbe presentare un costo proibitivo. (Leonardo.it)

Il merito della sopravvivenza della serie va sicuramente agli ... (Spaziogames.it)

Non penso che le persone debbano preoccuparsi del fatto che questa piattaforma possa avere un prezzo molto diverso da quelli che sono stati visti nel mondo console. (AlgheroNewsGroup)

Intervistato da Windows Central, Mike Ybarra ha ribadito ancora una volta che Xbox Scorpio non avrà esclusive e che tutti i giochi del catalogo Xbox One funzioneranno senza problemi anche sulla nuova piattaforma della casa di Redmond. (4news.it)

Nel nuovo spot di Xbox One S vengono sottolineate tutte le qualità che mancano alla concorrente nipponica. Non è bastato il fermo “no” di Phil Spencer, per impedire a Microsoft di continuare con le frecciatine a Sony. (VG247.it)