Palermo, rapina violenta ad anziano: un arresto

Nuovo Sud INTERNO

Sommario:  Gli agenti della squadra mobile del capoluogo siciliano in 48 ore sono riusciti a identificare l'autore del colpoLa polizia di Stato ha arrestato Alessandro Botta, 41 anni, per la rapina messa a segno ai danni di un pensionato palermitano.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Su altre fonti

L’anziano è morto sul colpo. Gaetano Antonio Aiello,80 anni, viaggiava a bordo della sua motoape quando si è scontrato frontalmente con un camion. (La Prima Pagina)

CEPAGATTI – Tre feriti in uno scontro frontale tra due automobili che si è verificato ieri sera a Cepagatti, sulla Ss 81. (Pescara Oggi)

La Polizia municipale ha arrestato, ieri pomeriggio in piazza Bra, un 40enne di nazionalità rumena, con l’accusa di furto e possesso di arnesi da scasso. (Verona Oggi)

Sommario: Non si hanno ancora precise informazioni sulle condizioni di saluta dei conducenti dei due mezzi Si è verificato un grave incidente durante il primo pomeriggio di oggi in contrada Gisira, territorio facente parte della frazione augustana di Brucoli: si è trattato di uno scontro frontale tra un'auto... (Nuovo Sud)

Un ciclomotore stava percorrendo Via Garibaldi, proveniente dall’incrocio fra via Trento e viale Bottego, quando nell’atto... (ParmaToday)

Durante la sfilata nella città inglese una poliziotta si scatena sulle note di "Footlose" (Corriere della Sera)