La strage degli innocenti continua: 6 bambini sono morti in un naufragio al largo della Turchia

Tiscali ESTERI

Due fratellini siriani di 1 e 4 anni sono annegati dopo che è affondato un barcone. Altri 4 corpi di bimbi sono stati trovati dopo un naufragio di un altro barcone. La strage degli innocenti continua: 6 bambini sono morti in un naufragio al largo della ... (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il primo incidente ha riguardato un'imbarcazione con a bordo 55 tra siriani e afghani capovoltasi a causa del maltempo al largo ... (Ultima Edizione.Eu)

Sono annegati dopo che è affondato il barcone sul quale si trovavano insieme ad altre 23 persone. 27 novembre 2015 11:25. (Fanpage)

Un bambino afghano di 12 anni si è consegnato alla polizia della provincia settentrionale di Faryab sostenendo di essere fuggito da un campo di taleban dove veniva addestrato a forza per diventare un kamikaze insieme ad altri sei suoi coetanei. (La Stampa)

Stavolta due barconi carichi di migranti sono naufragati al largo delle coste turche, il primo nei pressi di Bodrum con 23 persone a bordo, l'altro ... (PontileNews)

Secondo quanto riferito da fonti locali, alle prime luci di venerdì mattina, un barcone ... La notizia è stata diffusa dall'agenzia di stampa statale Anadolu. (PUPIA)

Sei bambini sono morti, secondo quanto riferisce l'agenzia di stampa statale Anadolu. A pochi chilometri dalle nostre coste, si è consumato un gravissimo episodio, diretta conseguenza di quanto sta accadendo in Siria. (Rosa Rossa)