Sanità, Ciarambino: De Luca e Polimeni sono il gatto e la volpe, sempre complici

Agenparl SALUTE

(AGENPARL) – Napoli, 26 giugno 2016 – “E' chiarissimo il disegno: De Luca e il commissario renziano Polimeni sono il gatto e la volpe della sanità campana. Quello che sta accadendo con l'ospedale Annunziata dimostra la loro complicità nello smantellare ... (Agenparl)

Su altre testate

Di Domenico Vitale -. Nella città con più bambini in Europa chiude l'ospedale dei bambini per eccellenza. (Libero Pensiero)

Secondo il presidente della Regione, che ha scritto ai commissari di governo che gestiscono la sanità in Campania, il centro storico di Napoli “non può essere privato di un reparto di pediatria” Napoli, 27 giugno – Dopo la presa di posizione del sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, che ha paventato la... (NapoliTime)

Sembra questo l’infausto destino di Luca Claudio, sindaco prima di Montegrotto e poi di Abano Terme, entrambi comuni del padovano. Alcuni giorni fa, infatti, il primo cittadino, fresco vincitore dei ballottaggi per le elezioni amministrative, è stato arrestato... (Vesuviolive.it)

Il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris, insieme all'Assessore Roberta Gaeta ed a Francesco Chirico e Ivo Poggiani – Presidenti della seconda e terza Municipalità – ha incontrato una folta delegazione di cittadini, rappresentanti sindacali, operatori e ... (Torrechannel)

Si è svolto nella sala Giunta della Regione Campania un tavolo di lavoro con gli operatori del settore della sanità, nell’ambito del progetto “La Campania lotta contro il cancro” Napoli, 29 giugno – “Abbiamo incontrato ricercatori impegnati nella ricerca oncologica per lanciare il progetto ‘La Campania lotta... (NapoliTime)

Quindici inviti a dedurre emessi dalla Procura della Corte dei Conti per la Campania Napoli, 29 giugno – Danno erariale per oltre 27 milioni di euro per omessa bonifica e mancata messa in sicurezza delle discariche campane, in tutto 48 centri in Campania. (NapoliTime)