Arriva il 'verdetto' su Roma: la relazione di Alfano in Cdm su Mafia e misure per Giubileo

Rai News INTERNO

A 8 mesi dall'esplodere dello scandalo 'Mafia Capitale', arriva 'il giorno del giudizio' per Roma: Sarà il ministro dell'Interno Angelino Alfano a presentare al Consiglio dei ministri il suo parere sul possibile commissariamento del Comune dopo l ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

commenta ... Solo la settimana prossima si stabilirà lo stanziamento per l'Anno santo, difficile recuperare cento milioni. (il Giornale)

“Io sono stato qui tutto il mese di agosto e mi sento un po' offeso perché è come se mi si dicesse che non ho fatto bene il mio lavoro in sostituzione del sindaco”. (RomaReport.it)

Franco Gabrielli parla esplicitamente di fallimento dello Stato, Roma viene di fatto umiliata dal funerale show di un capo clan (Vittorio Casamonica) e il sindaco Ignazio Marino dove sta? Ferie lecite, per carità. (Solo News)

ROMA - Sono settimane che si discute sul destino di Roma dopo lo scandalo di Mafia Capitale, al quale si aggiunge anche il recente funerale di Vittorio Casamonica. (DazebaoNews)

Il ministro dei Beni culturali, Francesco Rutelli, durante la riunione dei coordinatori regionali e provinciali dell'Ulivo, oggi a Roma. 20070626 – ROMA – POL – DPEF: RUTELLI, GOVERNO DEVE DARE RISPOSTE A ITALIANI. (Tribuna Politica Web)

Di tutti. Se mai c'è stato un feeling tra la Capitale e Ignazio Marino si è certamente esaurito da tempo. (il Giornale)