L'azzardo di Allegri: «O lui o me» Così Bonucci è finito sullo sgabello

Corriere della Sera SPORT

«O lui o me». O Bonucci in tribuna o le dimissioni dell'allenatore. Lo strappo di Massimiliano Allegri non ha lasciato scelta alla Juve, che alla vigilia di una partita delicata come può esserlo l'andata di un ottavo di Champions in trasferta, ha ... (Corriere della Sera)

Su altri media

TORINO- “Sono situazioni in cui l'allenatore deve essere veramente deciso a gestire in maniera autonoma e con fermezza, che sia Bonucci o un altro, al di là dell'importanza della gara. (Juvenews.eu)

Juventus, la moglie di Bonucci vuole chiudere il caso – Come sappiamo ieri sera la Juventus ha ottenuto un importante successo in trasferta contro il Porto, nell'andata degli ottavi di finale della Champions League. (CalcioWeb)

Dopo i primi cinque minuti di leggera sofferenza abbiamo preso la partita in mano. «Non è la realizzazione di un sogno: abbiamo fatto una buona partita, soprattutto sul piano della personalità. (Il Messaggero)

La Juventus ha dovuto rinviare il rientro a Torino, previsto nella tarda mattinata di oggi, per un problema tecnico al charter di Alitalia che avrebbe dovuto atterrare all'aeroporto di Caselle alle 13.35. (Il Messaggero)

Il croato è più ... Contento e soddisfatto per essersi sbloccato con la Juventus, ma non esaltato come potrebbe essere un 21enne decisivo negli ottavi di Champions League. (Tuttosport)

Giorni intensi e complicati quelli che sta attraversando Leonardo Bonucci, perno della difesa della Juventus, finito in tribuna in occasione della gara di andata degli ottavi di Champions League contro il Porto dopo il litigio con Massimiliano Allegri. (Sportal)