Trapani voleva Giampiero Fazio, ora sarà commissariata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina INTERNO

L'anomalia di Trapani. Un unico candidato sindaco al ballottaggio e e la seconda tornata nulla. Sono andati a votare solo il 26,75% dei trapanesi. La scarsa affluenza ha mandato ko Piero Savona del Pd. Girolamo Fazio. Perché l'elezione fosse valida si ... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Bassa l'affluenza, che si ferma al 26,75%. L'unico candidato in corsa al ballottaggio per fare il sindaco, Piero Savona (Pd), doveva ottenere un'affluenza almeno del 50% e il 25% delle preferenze ... (Rai News)

Si tornerà al voto probabilmente nel 2018. Il candidato unico, del Partito democratico, sconfitto dall'affluenza bassissima: appena il 26% degli elettori è andato alle urne. (Rai News)

L'unico avversario che dovrà battere l'unico candidato a sindaco di Trapani è il quorum o, meglio, il doppio quorum Per diventare primo cittadino, infatti, Piero Savona deve superare almeno il 50% dei votanti. (PrimaPaginaReggio24)

Era piuttosto preventivabile, il ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A Trapani la corsa alla carica di primo cittadino è ... (infoAgrigento.it)

“La prima tornata utile – dice Lantieri – è quella del 2018 quando si terranno le amministrative in altri comuni. Non è possibile votare ... (BlogSicilia.it)