Giappone, tifone Halong raggiunge il sud

Corriere della Sera ESTERI

06:03 (ANSA) - TOKYO - Il tifone Halong ha raggiunto questa mattina Shikoku, nel sudovest del Giappone, dopo aver già causato l'annullamento di circa 470 voli. Accompagnato da venti fino a 200 km/h, importanti precipitazioni e onde di oltre 10 metri sulla ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Due persone risultano disperse, mentre circa 80 hanno ... (La Voce della Russia)

Venti fino a 200 km/h e intense precipitazioni hanno già colpito la prefettura di Kochi. (euronews)

Un surfista risulta disperso nella prefettura di Wakayama. Un uomo è stato ferito dalla piena di un fiume che ha straripato nella prefettura di Gifu ed è successivamente morto in ospedale, mentre ci sono stati più di 30 altri feriti. (In dies)

Tifone Halong in Giappone: almeno 10 morti e oltre 40 feriti. Quella di ieri, domenica, è stata una giornata davvero movimentata per l'Emisfero settentrionale; da Betha che ha colpito la Gran Bretagna al tifone Halong, che ha invece devastato numerose aree... (Meteo Portale Italia)

Particolarmente colpito lo Stato di Odisha, ove nella giornata di ieri, domenica, il bilancio delle vittime sarebbe salito a 45, aggravandosi... Continuano le piogge monsoniche che da settimane ormai stanno flagellando numerose aree dell'India. (Meteo Portale Italia)

La tempesta si muoveva sopra il Mar del Giappone ... (Quotidiano.net)