Vaticano, Chaouqui: Messaggi a Balda una 'boutade' mai fatto sesso

LaPresse ESTERI

Roma, 1 dic. (LaPresse) - Francesca Immacolata Chaouqui, protagonista dello scandalo Vatileaks2, oggi al programma di Rai Radio2 'Un Giorno da Pecora' ha fatto chiarezza su quei messaggi inviati al Monsignor Balda via what'sapp, che hanno suscitato ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lui, che insieme all'amata consorte (incinta) è indagato nella vicenda del furto e della diffusione di materiale riservato dalla Santa Sede, si difende. Parla Corrado Lanino, marito di Francesca Chaouqui, e si racconta in un'intervista al Corriere. (L'ultima Ribattuta)

E' difficile nel nostro Paese sfuggire a uno scandalo se per caso ci si trova in una situazione difficile e non si hanno i nervi saldi e una coscienza morale di ferro. (Antimafia Duemila)

"Oggi vedere Balda sorridere e non vergognarsi di quelle bugie che ha scritto mi ha disgustato più delle bugie stesse". Ci mancava questa: il Cavaliere anche dentro la querelle ... (Stadio24.com)

I pm: «Atto dovuto». A ... (Corriere della Sera)

Michele Ainis, sul Corriere della L'articolo Ainis: giudici costituzionali, il parlamento non riesce a eleggerli, li sorteggi sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

“Non ho mai consegnato nulla a nessuno- spiega ... Così Francesca Immacolata Chaouqui, considerato uno dei 'corvi' nel caso Vatileaks 2, a La Zanzara su Radio 24. (Dire)