Ue, Renzi: «Né conflittuali, né subalterni»

L'Unità INTERNO

«Nessun rapporto conflittuale»: ci tiene, Matteo Renzi, al termine del suo tour europeo, a puntualizzare quali siano i rapporti che vincolano il nostro paese all'Ue. Rapporti sempre tormentati, e sempre regolati dal complesso di "andare a Bruxelles con il ... (L'Unità)

Su altre fonti

Secondo una notizia del 20 marzo dall'Ansa, lo stesso giorno alla sede generale dell'Ue di Bruxelles il presidente della Commissione europea Barroso ha avuto un incontro con il premier italiano Renzi, a cui ha detto che l'Ue sosterrà le misure di riforma ... (Radio Cina Internazionale)

21 marzo 2014 16.25 "L'Europa è al fianco dell'Ucraina e la firma odierna della parte politica dell'accordo di associazione è solo il primo atto dell'apertura di una fase nuova dei rapporti".Lo ha detto il presidente del Consiglio Europeo, Van Rompuy al termine ... (Rai News)

Alcune sono storiche e e ... (AGI) - Bruxelles, 21 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Così il Forse ti interessa anche: Renzi e Barroso accorciano le distanze Renzi: contento che Ue apprezzi riforme Barroso,deficit Italia?Rispetto impegni 3.30 “Sostengo molto le riforme di cui mi ha parlato Renzi. (Expoitalyonline)

Lo ribadisce, al ... Entro il mese di marzo faremo la presentazione del testo di legge di revisione del Senato, del Titolo V del Cnel. (ilVelino/AGV NEWS)

Ben altro, spiega, offre a Bruxelles: un sostanzioso piano di riforme ... (Quotidiano.net)