MotoGP 2016, Iannone: “Sensazioni positive. Ci proviamo e ci crediamo”

InSella.it SPORT

MotoGP news – Con la nuova Ducati Desmosedici Andrea Iannone vuole arrivare alla vittoria anche se sa che non sarà facile. La nuova Desmosedici è nata bene ma: “È un moto ancora da sviluppare, stiamo ancora cercando il set up ideale con le gomme". (InSella.it)

Su altri giornali

E' stata presentata nell'Auditorium Ducati di Borgo Panigale la nuova Desmosedici GP in vista del Mondiale di MotoGp che prenderà il 20 marzo a Losail, in Qatar. Confermati i piloti della ... (Quotidiano.net)

Non si tratta solo di un evento o un semplice raduno, il World Ducati Week è molto, molto di più… Ogni due anni, tutto l’universo Ducati si ritrova per celebrare la passione desmodromica e l’orgoglio di appartenere a un marchio prestigioso e altrettanto unico e coinvolgente. (Bologna 2000)

Il ... Andrea Iannone è al suo secondo anno in sella alla Ducati Ufficiale e in totale al suo quarto anno con la Ducati, considerando anche le due stagioni a bordo della Ducati Pramac. (Leonardo.it)

Il direttore di Ducati Corse, Gigi Dall'Igna, ha illustrato la nuova Ducati in un'intervista a margine della presentazione della Desmosedici GP. L'espressione di ... (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Oggi, presso l'Auditorium Ducati di Borgo Panigale, è stato presentato il Ducati Team 2016 ed è stata svelata in anteprima mondiale la livrea della nuova Desmosedici GP, la moto con cui i piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Andrea Iannone prenderanno ... (RTR Sports)

Si alza la saracinesca di Borgo Panigale, fascio di luci a illuminare la vera star, ed eccola: la nuova Ducati – Desmosedici GP – senza più la specifica dell'anno nel nome (GP 14, GP 15), ma ugualmente pronta per il 2016. (Italia Post)