Renzi candida Mogherini a Lady Pesc

L'Occidentale ESTERI

Il premier Renzi candida ufficialmente il nostro ministro degli esteri, Federica Mogherini, per la poltrona di Alto commissario per la politica estera e della sicurezza della Unione Europea (PESC). Ma la partita delle nomine resta aperta, con Jean Claude ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

E quella che il presidente del nuovo esecutivo, Jean ... Ma la partita delle nomine tra Roma e Bruxelles è ancora tutta da giocare. (Tiscali)

A decidere in realtà (in base ai trattati) non sarà il lussemburghese e sarà comunque una battaglia difficile. Matteo Renzi ha ... (EuNews)

La candidatura di Federica Mogherini al ruolo di Alto rappresentante per la politica estera e vicepresidente della Commissione europea è ufficiale. (Padova News)

Bruxelles. La Polonia sfida l'Italia nella corsa per la poltrona di Mister o Lady Pesc, l'alto commissario per la politica estera della Unione. (L'Occidentale)

​«Caro presidente, desidero informarla che il governo italiano ha deciso di designare Federica Mogherini, attuale ministro degli esteri, come candidato al ruolo di Alto rappresentante e vicepresidente della Commissione europea». (Il Messaggero)

Di seguito la composizione delle quattro commissioni comunali permanenti costituite ognuna da cinque consiglieri comunali, di cui tre di maggioranza e due di minoranza Putignano Ba - Le commissioni permanenti del Comune di Putignano sono quattro e i componenti per ciascuna commissione sono cinque consiglieri... (Putignano Informatissimo)