Usa-Cuba: Obama, L'Avana non è "una minaccia"

Il Messaggero ESTERI

PANAMA - Cuba non rappresenta "una minaccia" per gli Stati Uniti. Lo ha sottolineato il presidente Usa Barack Obama in una conferenza stampa a Panama, poco prima della chiusura del Vertice delle Americhe."Potrei darvi una lista di quelle che credo siano ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

La svolta storica tra Stati Uniti e Cuba è già un dato di fatto. (euronews)

obama-incontra-raul-castro-. Storica stretta di mano tra il presidente americano e quello cubano al summit delle Americhe a Panama. (Attualissimo)

Si tratta del primo incontro ufficiale tra i capi di Stato statunitense e cubano dal momento in cui i due Paesi hanno interrotto le relazioni nel 1961. (Padova News)

Previsto un incontro 'informale' tra i due, il primo da cinquant'anni tra i ... Il presidente Usa e quello cubano si sono stretti la mano all'apertura del VII Summit delle Americhe. (Quotidiano.net)

Storica stretta di mano tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e il leader di Cuba, Raùl Castro. Un momento importante, che fa seguito al bilaterale avvenuto ... (LaPresse)

Ulteriore e inequivocabile segnale della svolta storica in corso tra i due Paesi, con Barack ... È accaduto a Panama. (Ticino News)