Le aperture spagnole - Mbappé 'mata' il Barcellona, harakiri Atletico in Germania

TUTTO mercato WEB SPORT

Mbappé 'mata' il Barcellona, harakiri Atletico in Germania Sulle prime pagine spagnole di oggi, mercoledì 17 aprile 2024, il focus è dedicato alla sfida di Champions League tra Barcellona e PSG con il successo dei francesi, qualificati alle semifinali, firmato dal futuro giocatore del Real Madrid Kylian Mbappé e segnata anche dall'espulsione di Araujo che ha lasciato i catalani in 10. Spazio poi anche all'altra spagnola eliminata ai quarti, ovvero l'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Paris Saint-Germain torna in semifinale di Champions League. La squadra di Luis Enrique ribalta il 2-3 del Parc des Princes andando a vincere 4-1 al Montjuic contro il Barcellona. E pensare che la partita si era messa bene per gli uomini di Xavi, capaci di sbloccarla al 12' con Raphinha. (TUTTO mercato WEB)

“In Champions League non ci sono regole, ci sono solo avventure. Il Psg non domina più… e allora?” (IlNapolista)

Il Paris Saint Germain si è qualificato per le semifinali di Champions League. Nel ritorno dei quarti di finale la formazione francese ha battuto 4-1 il Barcellona che all'andata si era imposto 3-2. I gol: al 12' pt Raphinha, pareggio del Psg con 40' Dembelè, nel secondo tempo ancora francesi a segno con Vitinha al 9' e Mbappè su rigore al 16' e poi al 44'. (Alto Adige)

I francesi travolgono il Barcellona nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League; dopo la vittoria dell'andata, i blaugrana passano in vantaggio con Raphinha, ma pagano l'espulsione di Araujo, facendosi raggiungere e poi superare dalla squadra del grande ex Luis Enrique. (Fantacalcio ®)

Blaugrana che erano addirittura passati in vantaggio al 12' con Raphinha dopo una bella azione di Yamal. BARCELLONA. (Il Centro)

La squadra di Luis Enrique ribalta il 2-3 del Parco dei Principi grazie ai gol di Dembelé, Vitinha e del solito Mbappé a segno su rigore e poi nel finale. Ma è soprattutto il Barca a doversi rammaricare per l'occasione persa: i catalani sono passati in vantaggio con Raphinha al 12' grazie ad un assist incredibile di Lamine Yamal. (l'Adige)