Bologna-Napoli 3-2, il tabellino: due gli ammoniti

La Gazzetta dello Sport SPORT

BOLOGNA (4-3-3) Mirante; Rossettini, Oikonomu, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara (dal 46' s.t. Pulgar), Brienza (dal 20' s.t. Brighi); Rizzo (dal 29' s.t. Mbaye), Destro, Mounier. (Da Costa, Stojanovic, Ferrari, Morleo, Donsah, Crisetig, Giaccherini ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Siamo andati sotto perché il Bologna stava facendo meglio ... (TUTTO mercato WEB)

Sullo stesso argomento. Nelle ultime due settimane c'è stato un interscambio di posizioni al vertice della classifica». (Corriere dello Sport.it)

NAPOLI - Un colpo all'entusiasmo ma non ai sogni. I tifosi del Napoli cercano di vivere con lucidità il ko di Bologna, prima sconfitta dopo 18 risultati utili consecutivi, dopo 105 giorni di imbattibilità per un Napoli che sembrava insuperabile. (Corriere dello Sport.it)

Rispondendo a una domanda, all'indomani della vittoria degli ... È quanto pensa l'allenatore del Bologna, Roberto Donadoni, intervenuto al programma 'Radio anch'io lo sport'. (Tuttosport)

di Guido De Carolis. Donadoni carica i rossoblu che al 60' sono già sul 3-0. (Corriere della Sera)

BOLOGNA NAPOLI VOTI DELLA GAZZETTA DELLO SPORT E SINTESI DEL MATCH La gara delle 12.30 del Dall'Ara, valida per il 15.mo turno di Serie A, è finita a sorpresa 3-2 per il Bologna: avanti di tre reti grazie alla doppietta di Destro e al gol di ... (SuperNews)