PEDOFILIA | Abusi e torture su bambini in video diffusi online, decine di indagati

Roma Daily News INTERNO

Non c’è limite all’orrore nei video diffusi online che vedono inconsapevoli protagonisti e vittime bambini di pochi anni d’età. Indagati e arrestati non si contano in tutto il mondo, ogni (Roma Daily News)

La notizia riportata su altri giornali

C´è anche un insospettabile impiegato di 61 anni ragusano, celibe, tra le 34 persone indagate nell´ambito di una vasta operazione di contrasto della pornografia minorile su internet nata dalla collaborazione tra la polizia di Stato italiana e quella tedesca. (CorrierediRagusa.it)

La procura distrettuale della Repubblica di Catania ha disposto numerose perquisizioni domiciliari in varie città d'Italia, tra cui appunto anche Novara. L'operazione è stata condotta dalla polizia italiana in collaborazione con quella tedesca. (Novara Today)

È scattata questa mattina l'operazione “eDonkey2000” contro gli orchi del web. (Campania su web)

IENA. (Il Cittadino on line)

(AGI) - Catania, 1 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

volante-polizia-di-stato CATANIA – Una vasta operazione della polizia di Stato italiana, condotta in sinergia con le autorità tedesche, ha consentito l'individuazione e lo smantellamento di un traffico on-line di immagini e filmati riguardanti scene di sesso e ... (2duerighe)