Confesercenti su Zocca ‘Paese della musica': “Brand che caratterizzerebbe il territorio”

Bologna 2000 ECONOMIA

Zocca e turismo: “Da un lato ci si lascia alle spalle una stagione estiva flagellata da crisi e maltempo. Dall’altro la consapevolezza però di avere un potenziale in termini di sviluppo turistico, per altro già mostratosi ampiamente, spendibile a 360 gradi: la musica rock. Con la creazione di un brand e la... (Bologna 2000)

Su altri giornali

La polizia ha recuperato l'opera d'arte ma dell'aspirante Lupin nessuna traccia (Corriere della Sera)

In attesa della smentita del governo su quello che sarebbe l'ennesimo salasso per le famiglie, da destra a sinistra dell’emiciclo di Montecitorio piovono critiche e si lanciano allarmi (Il quotidiano Italiano)

Del Conca sceglie il ladro gentiluomo e la sua banda come protagonisti di una collezione di superfici ceramiche davvero esclusiva. (San Marino Fixing.com)

I presidenti di Confesercenti Firenze e Confesercenti Ravenna uniti per far diventare la linea Faentina sinonimo di promozione turistica (Nove da Firenze)

"Un metodo brevettato per raddoppiare le chiusure di imprese nel commercio e nel turismo, già oltre quota 50mila nei primi 8 mesi del 2014" (Aosta Oggi)

Agli incontri sono stati coinvolti anche gli operatori pubblici e... (Bologna 2000)