Eder debutta con un supergol: salva l'Italia contro la Bulgaria

il Giornale SPORT

Azzurri in vantaggio con un autogol. Popov e Micanski ribaltano il risultato. Ma sul finale l'attaccante della Sampa agguanta il pari. Angelo Scarano - Sab, 28/03/2015 - 23:08. commenta. Ci salva l'oriundo. L'Italia evita il ko in Bulgaria grazie a un gran gol di ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Brutta partita degli Azzurri di Antonio Conte, che passano con un autogol dopo soli 4 minuti salvo poi - causa catastrofi difensive di Bonucci - andare sotto già al 17'. Bulgaria-Italia 2-2. (Tiscali)

Merito del debuttante Eder, che salva il quinto turno del gruppo H di qualificazione a Euro 2016, il giocatore che ha acceso le polemiche di questa nuova gestione Conte e la successiva ... (StampToscana)

In attesa della data del 15 aprile, quando ci sarà la verifica sull’esercizio provvisorio del Parma, siamo andati a sondare lo stato dell’arte dei lavori in casa ducale con il vice-presidente dell’AIC, Umberto Calcagno: “Prima di Pasqua incontreremo i curatori per vedere come portare avanti […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Croazia in testa al gruppo H. Nella ripresa l'italo-brasiliano entra dalla panchina ed evita a Conte la prima sconfitta da ct. (Quotidiano.net)

Simone Zaza, visibilmente deluso nel post-partita, si è soffermato sul pareggio per 2-2 ottenuto dall'Italia contro la Bulgaria. (Calcio News 24)

Gli altri gol tutti nel primo tempo: un autogol di Minev per l'Italia, le reti di Popov e Micanski per i padroni di casa. (Vavel.com)