Gabigol: "Non ho avuto dubbi, l'Inter prima scelta"

Inter.it SPORT

(Inter.it)

Ne parlano anche altre testate

Al Pirelli Auditorium di Milano, è il giorno della presentazione di Gabriel Barbosa, Gabigol. Presenti il ds Piero Ausilio e il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, Steven Zhang e Tronchetti Provera. (SuperNews)

La presentazione è stata in pompa magna, l'attesa è finita: presto Gabigol esordirà con la maglia dell'Inter, probabilmente già domenica pomeriggio, nel match che la squadra di de Boer giocherà contro il Bologna di Donadoni, a San Siro. (Calciomercato.com)

Vengo da un'estate intensa, ma sono pronto, mi sento in forma". 22 settembre 2016 20:19. (Calcio Fanpage)

"Sono molto contento, è un giorno molto speciale, non mi piacciono le comparazioni, io sono Gabriel Barbosa, l'Inter è una grande squadra". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Vengo da un'estate senza sosta, ma sono a disposizione da subito e proprio per non trascurare nulla a livello di preparazione fisica avrò a disposizione un fisioterapista. "Sono molto ... (Mondo TiVu)

Tamarra la presentazione e tamarro anche Gabigol, almeno nell'aspetto: l'impressione di trovarmi di fronte a un fresco trionfatore del Grande Fratello è stata forte, lo confesso. (LA RAMPA di NAPOLI)