Sul terreno tolto alla mafia nasce il villaggio per ospitare i genitori dei bimbi malati di cancro

Borderline24 - Il giornale di Bari SALUTE

Home Dalla città Sul terreno tolto alla mafia nasce il villaggio per ospitare i genitori... Dalla città. Sul terreno tolto alla mafia nasce il villaggio per ospitare i genitori dei bimbi malati di cancro. La costruzione della struttura, gestita dalla ... (Borderline24 - Il giornale di Bari)

Ne parlano anche altri giornali

Sono proprio discorsi da bar? Di vincenzo calafiore 22 Settembre2016 Trieste I Bar sono i “ salotti “ cittadini, per tanti, moltissimi il “Bar” sottocasa è il punto d’incontro e per prendere il caffè o fare colazione, prima di andare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Festa di inaugurazione questa mattina a Bari per il cantiere del Villaggio dell'Accoglienza Trenta Ore per la Vita per Agebeo. (BariLive.it)

Dopo soli dieci mesi dall'arrivo delle autorizzazioni necessarie da parte del Comune di Bari, domani sarà Lorella Cuccarini, testimonial ... (ZON)

Puntuale, considerata la particolare circostanza e alla luce di quanto sta avvenendo, e non solo sotto il profilo della sicurezza sul lavoro all'interno dell'Ilva ma anche per i ... (Giornale di Puglia)

C'era anche Lorella Cuccarini, testimonial di 'Trenta Ore per la Vita', questa mattina, all'inaugurazione del cantiere per la realizzazione del 'Villaggio dell'Accoglienza' di via Camillo Rosalba, nel quartiere Poggiofranco di Bari, struttura promossa ... (BariToday)

È ufficialmente iniziata l'avventura del Villaggio dell'accoglienza Trenta Ore per la Vita dell'associazione di volontariato Agebeo. (ZON)