Puccini secondo Chailly

La conferma che il binomio Puccini-Chailly sia un'eccellenza la si è avuta con Turandot che alla Scala ha festeggiato l'inaugurazione di Expo. Un'orchestra in stato di grazia, dalle accentuate sonorità novecentesche, aspre, violente (talvolta col rischio di ... (Il Giornale della Musica)

La notizia riportata su altre testate

Si è trattato della prima ... (PRIMAPRESS) MILANO - Il pubblico della Scala ha tributato undici minuti di applausi alla Turandot rappresentata ieri sera e legata alla 'prima' di Expo. (PrimaPress)

Tutti in piedi per un lungo applauso prima dell'inizio di Turandot che inaugura la lunga stagione di Expo. Nel palco reale il premier Renzi con la moglie ... (Tiscali)

Lo spettacolo è messo in scena dal regista Nikolaus Lehnhoff. (Adnkronos)

Il maestro Riccardo Chailly, neodirettore principale della Scala, ha esordito sul podio della ... (Romagna Noi)

"Dispiace che lo spettacolo di luci pensato per inaugurare Expo abbia deluso le aspettative di chi é intervenuto e di chi ha concluso una splendida serata a Lecco, iniziata con il meraviglioso concerto della Vegetable Orchestra viennese al Teatro della Società; se da un lato la pioggia non ha consentito di... (ResegoneOnline)

02 maggio 2015 4.56 Il pubblico della Scala ha tributato undici minuti di applausi alla Turandot rappresentata ieri sera e legata alla 'prima' di Expo. Si è trattato della prima ... (Rai News)