Parma-Cesena 1-2 | Ultimi da soli, sprofondo crociato e tifosi in protesta

ParmaToday SPORT

Contestazione furiosa alla fine della partita. Insulti per tutti: "Se non vi pagano, non giocate. Onoratela". Colloquio... (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Mister Domenico Di Carlo ha parlato in conferenza stampa affrontando vari temi: ... (Calcio News 24)

In campo anche... (ParmaToday)

Fa da pompiere il tecnico degli emiliani nonostante le polemiche seguite dalla richiesta dell’attaccante del pagamento di alcuni stipendi arretrati. “Non vedo perché non dovrei convocarlo, fa parte della rosa e del gruppo che alleno. (La Prima Pagina)

E' successo direttamente in campo, sotto gli occhi di tutti ed è stato favorito da Cassano, che si... Ieri è successo a quelli del Parma che dopo la sconfitta interna col Cesena hanno chiesto ed ottenuto un confronto con calciatori e staff tecnico. (Calcio World)

Il club avrebbe negato l'esistenza di una lettera di messa in mora da parte del giocatore ma l'atmosfera è tutt'altro che serena. Ha provato a far chiarezza Donadoni che ha spiegato: "Cassano è un giocatore di questa ... (Sportevai.it)

Match fondamentale per la salvezza quello riservato dalla ventesima giornata: Parma e Cesena, appaiate sul fondo della classifica a quota nove punti, si sfidano al Tardini per trovare i tre punti che li rilancerebbero in campionato. (Stop and Goal)