Tk-Ast, assemblea dopo l’accordo. I sindacati: «Ecco gli impegni presi»

Umbria24 ECONOMIA

Claudio Cipolla della Rsu Cgil illustra ai lavoratori in assemblea i punti della proposta dopo gli incontri fiume a Roma. Servizio Marco Torricelli (Umbria24)

Ne parlano anche altre fonti

TERNI, 20 NOVEMBRE 2014 – Sulla vertenza Ast il negoziato tra azienda e sindacati riprenderà al ministero dello Sviluppo economico (Mise) il prossimo mercoledì, appuntamento concordato a margine dell'ennesimo e lungo confronto di ieri, terminato poco ... (InfoOggi)

Si prospetta non facile il compito dei rappresentanti sindacali che dovranno illustrare i contenuti dei documenti. (Umbria24)

(Adnkronos) - “L'obiettivo è ambizioso – recita ancora il testo - ma è indispensabile per salvare l'azienda, riportarla in sicurezza e da qui rilanciarla con aggressività e determinazione per garantirsi un ruolo da protagonista nel mercato mondiale. (LiberoQuotidiano.it)

L'amministratore delegato di AST, Lucia Morselli “conferma l'impegno della ThyssenKrupp a rilanciare AST come produttore di riferimento di acciaio inox nel mercato europeo e conferma come la stessa ThyssenKrupp non abbia intenzione di iniziare alcun ... (Corrispondenti.net)

Il ministro Guidi chiede «una evoluzione più costruttiva del contesto nel quale si svolge il negoziato e delle modalità di confronto tra le parti» (Umbria24)

Riceviamo e pubbliachiamo una nota stampa relativa alla vertenza Tk-Ast, a firma del sen. (tuttoggi.info)