Halloween ai tempi dell’Isis, “terroristi” insieme ai fantasmi

È arrivato Halloween e sui social network la novità viene dalla moda di costumi, pose ed atteggiamenti che si ispirano ai tagliateste del sanguinario Califfo dello Stato Islamico. In alcuni degli scatti circolati in rete sui suggerimenti per la notte dei fantasmi vi sono individui incappucciati e con il turbante, vestiti completamente di nero e con... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Chi l'ha detto che Halloween è una festa esclusivamente americana? Anche in Italia abbiamo colto la palla al balzo per festeggiare questa ricorrenza e sfoggiare per le strade gli abiti più incredibili a tema horror. (Bigodino.it)

Il regista americano, che ha già dedicato vari titoli alla feste delle streghe, ha scelto il 31 ottobre per annunciare il nuovo film: "31".. (La Repubblica)

In occasione del venticinquesimo anniversario, proponiamo una panoramica sulle caratteristiche fondamentali degli episodi "fuori serie" con protagonista la celebre famiglia gialla. (Movieplayer.it)

La notte delle streghe negli Usa (Corriere della Sera)

Redazione 30 ottobre 2014. Immaginate di camminare all'ora del tramonto nel ... (CataniaToday)

Le tappe della diagnosi, le soluzioni, e i rimedi. Ecco l'iter diagnostico in genere seguito nel caso si ipotizzi la presenza di una malattia allergica. (aciclico magazine)