Intesa Sanpaolo, ecco cosa succederà nella partita sindacale

Startmag Web magazine ECONOMIA

Start seguirà tutta la vicenda sindacale passo dopo passo, dando voce ovviamente a tutte le parti

Considerati i numerosi temi da affrontare, sarà sicuramente una maratona che dovrebbe riservare, utilizzando rispetto e responsabilità verso i dipendenti del gruppo, diversi mesi di approfondito confronto sindacale.

Insomma, pesano le iniziative personali e individuali di chi gestisce le relazioni sindacali del gruppo, rispetto ai fatti concreti e alle parole dei vertici della banca. (Startmag Web magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

La redistribuzione territoriale delle direzioni regionali – che passano da otto a dodici – conferma l’efficacia del modello di servizio della Divisione Banca dei Territori, attenta da sempre all’ascolto delle istanze locali, e valorizza anche le professionalità provenienti da UBI e ora parte integrante del Gruppo Intesa Sanpaolo (Wall Street Italia)

A dimostrazione della politica di attenzione all’equità di genere da tempo perseguita dal Gruppo, alla guida di due direzioni regionali sono state designate Cristina Balbo e Francesca Nieddu. (Economy Sicilia)

Intesa Sanpaolo vara una nuova e importante riorganizzazione della Divisione Banca dei Territori, guidata da Stefano Barrese. Si conferma così la strategia di attenzione alle economie dei territori, garantendo la valorizzazione delle professionalità provenienti da UBI Banca. (OssolaNews)

Un salasso da oltre 9 milioni di euro per la Provincia, tra il 2009 e il 2020 Sono i soldi che il 10 febbraio Intesa San Paolo ha versato alla Provincia di Pavia per ilcaso derivati. (La Provincia Pavese)

Le direzioni regionali passano così da otto a dodici. La nuova organizzazione territoriale sarà operativa a partire dal 12 aprile, giorno della fusione per incorporazione di UBI Banca in Intesa Sanpaolo, secondo le linee già annunciate dal Consigliere Delegato Carlo Messina. (Padova News)

Le quattro nuove direzioni regionali Lombardia Nord; Lombardia Sud; Piemonte Sud e Liguria; Basilicata, Puglia e Molise – verranno rispettivamente localizzate a Bergamo, Brescia, Cuneo e Bari, aree in cui la presenza di Intesa Sanpaolo si rafforza particolarmente in virtu’ dell’acquisizione di Ubi. (gazzettadimilano.it)