Foligno, sui binari compare il primo treno Jazz

Il primo dei treni Jazz assegnati alla Direzione Umbria del trasporto regionale di Trenitalia in sosta il 10 aprile sul binario di servizio - lato via dei Preti della stazione Rfi di Foligno. Si tratta della versione a 5 casse per la media distanza. Il materiale - nella nuova livrea gialla blu del trasporto... (Umbria24)

La notizia riportata su altri giornali

Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

L’esordio il Neverentind tour, che proporrà un mix di classici e novità con ampi estratti dall’ultimo cd, L’album biango, il primo maggio al Torino Jazz Festival.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Una rassegna che fa dello scambio culturale il suo centro, parlando per mezzo del linguaggio più amato del mondo, quello composto da note e chiavi di violino: la musica. (Balarm.it)

Poi vallo a spiegare ai tedeschi che «italiani tutti pizza e mandolino» è solo uno stereotipo. Perché se fosse per Luigi Gallo, deputato campano del Movimento Cinque Stelle, in tutte le scuole medie d’Italia i professori dovrebbero insegnare a suonare il celebre strumento a corde. (La Stampa)

Serena Ganci è rimasta sola, proprio come il nome del suo progetto artistico. (Balarm.it)

Cieco dalla nascita, il 78enne cantante e chitarrista di salsa aveva cantato con gente come Dylan e Joan Baez. (L'Unità)