ASTI. Detenuto aggredisce medico

Giornale La Voce INTERNO

Il medico del carcere di Asti è stato aggredito da un detenuto 'ad alta siucrezza', che contestava la sua diagnosi. L'episodio è stato reso noto dal sindacato Sappe. “Il tempestivo intervento dei poliziotti penitenziari in servizio – dice il segretario ... (Giornale La Voce)

Ne parlano anche altri giornali

carcere nuovo Arrivano i nostri. (TRC Giornale)

Il Dipartimento Amministrazione Penitenziaria, infatti, ha predisposto la Mobilità del Personale di Polizia Penitenziaria a livello nazionale. Nel Lazio a beneficiare dei ... (Latina Quotidiano)

Livorno, 10 luglio 2015 - Un detenuto di origine nigeriana ha aggredito ieri nel carcere di Livorno tre agenti di polizia penitenziaria con calci e pugni, procurando a ciascuno ferite lievi con prognosi di tre giorni. (La Nazione)

Un detenuto di origine nigeriana ha aggredito ieri nel carcere di Livorno tre agenti di polizia penitenziaria con calci e pugni, procurando a ciascuno ferite lievi con prognosi di tre giorni. (gonews)

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Il dipartimento amministrazione penitenziaria (Dap) dopo varie sollecitazioni ha predisposto la mobilità del personale di polizia penitenziaria a livello nazionale, in coincidenza con l'assegnazione dei nuovi agenti ... (Tuscia Web)

E' quanto accaduto ieri nel carcere di Asti. Il detenuto ... (ObiettivoNews)