L’esame del Dna si potrà fare ovunque con un sistema italiano

Ricercatori di Trento e Verona realizzano i test fuori dai laboratori. il primo esperimento, su una rana nella foresta Tanzania. La macchinetta potrà essere usata per sventare frodi alimentari, traffici illeciti o nella medicina d’urgenza (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stati presentati i risultati del progetto “Innovative Design dei processi educativi scolastici”, realizzato dall’ Associazione nazionale dirigenti e alte professionalità della scuola in collaborazione con Fondazione Telecom Italia. (Elettroradio Informazione)

DNA Field Lab è il primo prototipo sviluppato per ... (ladigetto.it)

L’ITIS “A.Volta” di Napoli partecipa al progetto di networking tra Telecom Italia e Consorzio ELIS tra scuole e imprese,... (Elettroradio Informazione)

Lo scontro durante la fase di discesa del volo partito da Instanbul e diretto a Nevsehir, Danni al muso e alle ali. (Corriere della Sera)

La foresta dei Monti Udzungwa, Tanzania centro-meridionale; ... È il sogno di ogni biologo che lavora "sul campo": uno strumento che consente di esaminare in tempo reale materiale biologico in qualsiasi parte del mondo. (Focus)

Ma è anche lui vulnerabile agli uccelli. Questi sono i danni riportati (Urca Urca)