Italicum boschi voto nel 2018 se prima al senato ce il consultellum

Palermomania.it INTERNO

"Vogliamo arrivare a fine legislatura ma se ci vogliono portare a votare per il Senato c'è il proporzionale della consulta (il cosiddetto consultellum, ndr)“. Ad affermarlo è il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi, in un'intervista al Corriere della Sera. (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Per questo Ainis dice, senza scherzare, che l’unico effetto (Roma Daily News)

Noi vogliamo arrivare a ... Una legge elettorale efficiente per la Camera e un Senato nuovo. (LaPresse)

A dirlo è il ministro per le Riforme costituzionali, Maria Elena Boschi, in un'intervista al Corriere della Sera. E nel caso si andasse a votare prima del 2018 per il Senato c'è il Consultellum. (Termometro Politico)

Critiche da Forza Italia e Nuovo centrodestra. L'intervista rilasciata al Corsera dal ministro alle Riforme, Maria ... (ilgiornaleditalia)

Dall'altra metà del patto del Nazareno, quella di Forza Italia, si susseguono le voci che mettono in discussione ... (il Giornale)

(LaPresse) - "Il ministro Maria ElenaBoschi in una lunga intervista al 'Corriere' si mostra costituzionalista provetta, cita addirittura un ordine del giorno dell'assembrea costituente 'poi non recepito' (ma dai?) in cui si teorizzava il doppio sistema ... (LaPresse)