Il Giornale - Tudor e il sogno negato dalla Juventus. Adesso prepara una doppia vendetta

Tutto Juve SPORT

Su Il Giornale: "Tudor e il sogno negato dalla Juventus. Adesso prepara una doppia vendetta. Il croato voleva la Signora: ora può rovinarle la stagione. Domani la ritrova con la Lazio. Di sicuro avrebbe voluto sedersi sulla panchina della Juventus da capo allenato-re. E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considera-zione. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Sulla sfida dell'Olimpico si è espresso anche Stefano Impallomeni ai microfoni di TMW Radio: "Io penso che sia un bivio psicologico per la Juve, che è in un momento di crisi. TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Juventus (3-5-2): Szczesny – Gatti, Bremer, Danilo - Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic - Chiesa, Kean. (Tutto Juve)

Juventus e Lazio avranno l'onore e l'onere di sfidarsi sul campo di gioco in diverse occasioni. Bianconeri e biancocelesti dovranno sfidarsi in diverse occasioni: il confronto, secondo un ex giocatore della Juventus, sarà molto duro. (SpazioJ)

E per certi versi avrebbe anche potuto, se è vero che un anno fa tra i candidati all'eventuale sostituzione di Allegri il suo profilo era stato preso seriamente in considerazione. Siccome però nel calcio non c'è mai nulla di certo e definitivo, ecco che domani Igor Tudor battezzerà il proprio esordio sulla panchina della Lazio proprio contro i bianconeri: match di campionato, cui seguiranno martedì prossimo e il 23 aprile le due gare della semifinale di Coppa Italia. (ilGiornale.it)

Per Tudor è un vantaggio iniziare la nuova avventura contro i bianconeri. Se al contrario dovesse perdere, non sarebbe una tragedia: è una cosa che ci può stare, no? A rischiare di più è Allegri, che deve invertire la rotta... (Tutto Juve)

Contasse il numero delle panchine non ci sarebbe storia. Sabato Allegri festeggerà le 500 in serie A, per Tudor saranno invece 60. (Sky Sport)