Marcus Bellamy ha strangolato dopo un violento litigio il compagno Bernardo Almonte

Il trentaduenne, ex ballerino di “Amci”, al culmine di una violenta lite ha strangolato il compagno Bernardo Almonte a New York, dove i due convivevano. Il ballerino aveva fatto parte fino al 2009 del corpo di danza fisso di “Amici” ed era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui mi diceva che l ... (LaprovinciadelSulcis)

L'ho fatto perché ti amo". Lui mi ha detto che amore e odio sono la stessa emozione. (road2sportNews)

Secondo quanto ricostruito ... (Intelligonews)

Shock nel mondo di Amici: l'ex ballerino Marcus Bellamy, nelle scorse edizioni del programma di Maria De Filippi, ha ucciso il compagno e lo ha scritto su Facebook, come se fosse un gesto normale: assurda tragedia nel mondo dalla danza internazionale, ... (CiociariaReport24)

NEW YORK - Il ballerino statunitense Marcus Bellamy (nella foto), impegnato in diversi spettacoli di Broadway e noto anche in Italia per aver lavorato in alcune edizioni del programma 'Amici' nel gruppo di professionisti guidati da Daniel Ezralow e nel ... (Il Gazzettino)

Marcus Bellamy è stato ballerino tra i professionisti di Amici di Maria De Filippi negli anni 2008-2009 ed era diventato popolare per le sue esibizioni nudo con lo slip color carne che mostrava un fisico statuario che nulla aveva da invidiare a Josè. (Il Ponente)