Profondo rosso per Sarri, il Napoli si complica la vita in Coppa Italia

La Prima Pagina SPORT

Gli azzurri sembrano irriconoscibili. Per la squadra di Sarri è un momento negativo certificato dal ko in Coppa Italia. La Juventus si sbarazza facile del Napoli (3-1) nella partita di andata delle semifinali. Campani avanti con Callejon al 36′ pt. Nel secondo tempo i piemontesi rimontano con una... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli, che bello il San Paolo dopo i lavori (La Repubblica)

In considerazione di come è andata la semifinale di andata, della vittoria della Juve in rimonta con due rigori, delle polemiche che hanno squassato il secondo tempo e sono continuate a livello di chiacchiere, c’è da immaginare che la gara di ritorno sarà al plutonio. (La Stampa)

Chiusi tutti i plessi dei corsi di studio di Ingegneria della zona di Fuorigrotta: allo stadio San Paolo... (Vesuviolive.it)

Napoli, che bello il San Paolo dopo i lavori

Nell'andata della semifinale di Coppa Italia i bianconeri si impongono grazie alla doppietta di Dybala e il gol di Higuain. In attesa del derby di domani fra Lazio e Roma, stasera si ... (ForzaRoma.info)

(ANSA) - NAPOLI, 1 MAR - Rabbia e amarezza, a Napoli, tra i tifosi e tensione alle stelle tra il club azzurro e la Rai. (L'Arena)

La società partenopea, infatti, con un tweet ha commentato negativamente la telecronaca... Nervi tesi negli studi di Rai Sport. (Vesuviolive.it)