“La nostra P d'oro”

La Gazzetta dello Sport ESTERI

Avrete visto sui giornali o ai telegiornali di oggi le foto di Mohammed Emwazi, e cioè Jihadi John, il boia dei terrificanti video dell'Isis. In una Mohammed ha in testa il cappellino dei Pittsburgh Pirates. I Pittsburgh Pirates han fatto un comunicato stampa. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Un numero destinato a crescere, perché la Giustizia am... Centocinquanta persone che - secondo le autorità degli Stati Uniti - si sono macchiate di crimini di guerra e attività di “pulizia etnica” durante la guerra nella ex Yugoslavia. (La Stampa)

Prima di diventare “Jihadi John” Mohammed Emwazi faceva parte di una cellula dormiente di Al Qaeda, i “London boys”, che pianificava di compiere attentati in Gran Bretagna su ordine di Osama bin Laden. (La Stampa)

commenta. Da "morto che cammina" a boia dell'Isis, con un passato all'ombra di Osama bin ... (il Giornale)

In una mail a un giornalista scrisse: "Sono un condannato a morte". Jihadi John con Alan Henning. (Parmaonline)

Cosa c'è nella testa di un Mohamed Emwazi, non emarginato, non analfabeta, non in lotta di classe con il suo paese eppure pronto a distruggere tutto? Da quando a metà degli anni '80 segue la mutazione genetica dell'islam europeo il professor Felice ... (La Stampa)

L'emittente britannica Sky News ha pubblicato in esclusiva la foto che lo ritrae ai tempi in cui frequentava l'università londinese di ... (Palermomania.it)