Riforma del lavoro in vigore da oggi, ma modifiche in vista nel dl ...

oipa magazine INTERNO

La riforma del mercato del lavoro entra in vigore da oggi, mercoledì 18 luglio. Novità sui contratti a termine, sull'apprendistato, sulla flessibilità in entrata e in uscita e sugli ammortizzatori sociali. Ma intanto spuntano già le prime correzioni. (oipa magazine)

Su altri media

(LaPresse) - La legge sulla riforma del mercato del lavoro entrerà in vigore domani, quando saranno trascorsi i 15 giorni dalla pubblicazione del testo sulla Gazzetta ufficiale. Roma, 17 lug. (LaPresse)

Il Consiglio regionale dell'Umbria la ha approvata con 25 voti favorevoli, un astenuto (Gianluca Cirignoni, Lega Nord) e tre contrari (Paolo Brutti e Oliviero Dottorini, Idv, Stufara, Prc-Fds) (Umbria24)

A 10 anni dalla nascita della V-Road, Harley-Davidson rende omaggio al suo modello di punta con un esemplare commemorativo a tiratura limitata (IBTimes Italia)

Roma, 17 lug. (TMNews) - Dall'uso della vecchia mobilità fino a tutto il 2014 a tempi meno serrati per l'incremento delle aliquote previdenziali per le partite Iva ei collaboratori a progetto. (TM News)

In vigore le nuove procedure previste dalla Riforma del Lavoro per i licenziamenti economici nelle imprese con oltre 15 dipendenti e per le dimissioni di lavoratori e lavoratrici di ogni azienda. (PMI.it)

Il testo della Riforma del Lavoro è divenuto definitivo soltanto ieri 17 luglio, a seguito del pacchetto di emendamenti approvato all’interno del “decreto Sviluppo” ma molte disposizioni sono entrate in vigore nella data odierna e modificano alcuni istituti in modo sostanziale. (Bologna 2000)