Isis: uccisa 17enne austriaca. Si era unita ai jihadisti ma voleva scappare

Fidelity News ESTERI

Samra Kesinovic, 17enne austriaca, sarebbe stata uccisa dai jihadisti per aver tentato di scappare da Raqqa, città siriana. La ragazza stava cercando di tornare a Vienna insieme ad un'amica. Esteri. 25 nov 2015. 0. Condividi su · Condividi su. Salva ... (Fidelity News)

Su altri media

L'unica certezza era che Sabra Kesonovic, 17 anni, e Sabina Selimovic, 16, avevano lasciato l'Austria nell'aprile 2014 per unirsi alle fila dello Stato Islamico. Per mesi si sono rincorse voci e ipotesi sulle loro sorti. (magazinedonna)

Sarebbe morta Samra Kesinovic, la 17enne austriaca che l'anno scorso è scappata di casa insieme all'amica Sabina Selimovic per arruolarsi nelle truppe dell'Isis. (Leonardo.it)

È quello che riportano i media internazionali, fondandosi su informazioni divulgate da informatori presenti sul posto. SIRIA - Samra, 18 anni, sarebbe stata colpita a morte con un martello a Raqqa, roccaforte del gruppo Isis in Siria. (tio.ch)

Sarebbe questa la tragica fine di Samra Kesinovic, 17 anni, una ragazza austriaca che nell'aprile dello scorso anno era volata in Siria con la sua amica ... (Adnkronos)

Samra Kesinovic, 17enne austriaca di origini bosniache arruolata nell'Is nell'aprile 2014 insieme all'amica Sabina Selimovic, è morta a Raqqa: voleva scappare, l'hanno uccisa. Anche loro sono giovani o ... (Rosa Rossa)

Stando a quanto riportano i giornali, che avrebbero raccolto la testimonianza di una donna tunisina che conosceva la giovane e che è riuscita a fuggire dall'orrore siriano, questa sarebbe stata picchiata a morte dopo aver tentato di scappare da Raqqa e ... (Solo News)