Vagone “Primo Levi” in piazza Castello, la Torino che ricorda la Shoah

Il vagone Primo Levi, emblema dell'omonima mostra a Palazzo Madama, rimarrà ancora un po' in piazza Castello nonostante le dichiarazioni degli ultimi giorni che facevano presagire la sua rimozione. Fino al 6 aprile a Torino rimarrà aperta una mostra ... (Mole24)

La notizia riportata su altri media

Farà tappa a Matera, venerdì 30 gennaio 2015, alle ore 10.30, nella sala consiliare della Provincia, dopo l’appuntamento del 16 gennaio a Potenza, il seminario sulla “Condizionalità ex ante: come presentare i futuri progetti nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il legame tra apprendimento continuo democrazia e sviluppo”, Giovanni Solimine presenterà il volume “Senza sapere.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Bilancio positivo per l’appuntamento con EXPOrt Basilicata, strumento digitale utile alle aziende per l’accesso a nuovi mercati. (La Prima Pagina)

Trainano gli Stati Uniti, fra i mercati europei crescono soprattutto Svizzera, Olanda, Turchia e Spagna (Nove da Firenze)

Arrivato ormai alla sua ottava edizione, il viaggio della Memoria è rivolto ai giovani delle scuole superiori di Parma e... (ParmaToday)

L’Amministrazione comunale di Castelnuovo del Garda propone anche quest’anno un appuntamento per celebrare sia la Giornata della Memoria, che rievoca la terribile esperienza della Shoah, sia il Giorno del Ricordo, in memoria delle vittime delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata. (Verona Oggi)