Furto a casa Dzeko. Paura, ma bottino scarso

La Gazzetta dello Sport SPORT

Tanta paura, ma la refurtiva è stata minima: circa 500 euro e alcune borse griffate. Svegliata da rumori, è stata la moglie, Amra Silajdzic, a chiamare i carabinieri. Si allunga dunque l'elenco delle case dei calciatori giallorossi visitate dai ladri ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Mentre Dzeko segnava una doppietta, portando il suo bottino a quota 10 gol e regalava alla Roma la vittoria in rimonta a Sassuolo i ladri si sono introdotti nella sua villa di Casalpalocco portando via alcune borse griffate, soldi in contanti e gioielli. (Sport Mediaset)

La Roma sembra essere l'unica ... Quella di ieri è la terza doppietta stagionale per l'attaccante bosniaco, che guida anche la classifica marcatori europea. (Calcio News 24)

Primo affondo: non ha la forza per tradurre in cattiveria agonistica il peso di un fisico da attaccante così come l'enciclopedia del pallone racconta. Di Edin Dzeko si sono dette molte cose e, molte, si sono rivelate sbagliate. (La Stampa)

Dzeko ha parlato a Roma Radio del suo stato di forma e del momento che sta vivendo la squadra di Spalletti: "È incredibile che la scorsa stagione abbia fatto 8 gol in una stagione, adesso sono a 8 in 9 partita". (CataniaTopNews)

"Il vero Edin è quello di quest'anno". Dzeko ha parlato a Roma Radio del suo stato ... (road2sportNews)

Edin Dzeko è un giocatore rinato sotto tutti i punti di vista: dopo 10 giornate, l'attaccante bosniaco della Roma, infatti, ha messo a segno la bellezza di 10 gol in campionato, già due in più rispetto a tutti quelli segnati nel corso della scorsa ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)