FTSEMib in rialzo del 2% al giro di boa

SoldiOnline.it ECONOMIA

La società ha diffuso i risultati finanziari del 1° trimestre del 2022, periodo che visto una crescita dei principali indicatori economici.

Alle ore 14.30 il FTSEMib guadagnava l'1,31% a 23.371 punti, dopo aver oscillato tra un minimo di 23.152 punti e un massimo di 23.602 punti.

Segno più anche per il FTSE Italia Mid Cap (+0,94%) e per il FTSE Italia Star (+0,51%).

Il gruppo del lusso ha comunicato i risultati finanziari del 1° trimestre del 2022, periodo chiuso con un risultato finale positivo e un forte aumento del fatturato

Alla stessa ora il FTSE Italia All Share era in progresso dell'1,26%. (SoldiOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Passando poi al risparmio gestito, Finecobank è in rialzo dello 0,16%, Banca Generali dello 0,19% e Banca Mediolanum dello 0,56%. Tra le maggiori banche, Intesa Sanpaolo segna -0,91%, Bper Banca -0,83%, Banco Bpm -0,79%, UniCredit -0,29% e Mediobanca -0,24%. (Milano Finanza)

Completa Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy Si No Acconsento al trattamento dei dati ai fini della comunicazione a terzi per loro attività di marketing. (Finanzaonline.com)

Sopra la parità i titoli del lusso, con Moncler che sale del 3,4% e Ferrari del 2,58%. Saipem guadagna la maglia rosa e cresce del 9,29%, seguita da Diasorin (+6,39%), STMicroelectronics (+6,03%) e Amplifon (+5,97%). (Milano Finanza)

Tra i tanti temi trattati, la lotta salvezza e il mercato: "Vicario? Se dovesse prenderlo la Fiorentina, farebbe un gran colpo per il futuro, anche se quest'anno ho visto Terracciano comportarsi piuttosto bene". (Tutto Cagliari - News)

Il dibattito ha preso le mosse dalla presentazione del volume curato da Rossella Locatelli e Cristiana Schena dell’Università dell’Insubria “Il nuovo ecosistema finanziario per le Pmi. Ad approfondire il tema anche Rossella Locatelli, professoressa dell’Università dell’Insubria e co-autrice del libro “Il nuovo ecosistema finanziario per le Pmi”. (Sardegna Reporter)

Da sinistra: Costante Turchi, Regional Manager di Banca Mediolanum per il Centro-Sud; monsignor Ferdinando Caschili, Vicario generale Diocesi di Cagliari; Guido Lasciarrea, Manager della banca; Edoardo Tocco, Presidente del Consiglio Comunale di Cagliari; Roberto Sau, Manager territoriale –. (Sardegna Reporter)