Starhotels arricchisce la collezione con l'Hotel Gabrielli di Venezia

L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

L’Hotel Gabrielli riaprirà nell’estate 2023

Starhotels arricchisce la collezione con l’Hotel Gabrielli di Venezia. . . . . . . Starhotels continua ad investire in Italia nell’ospitalità di alto profilo e aggiunge alla collezione l’Hotel Gabrielli a Venezia.

Un albergo storico risalente al 1856, la cui proprietà e gestione appartengono alla famiglia Perkhofer sin dalla sua apertura.

L’albergo entrerà a far parte del portfolio Starhotels Collezione grazie a un accordo di affitto di immobile; la famiglia Perkhofer ha incaricato per la gestione dell’hotel Starhotels. (L'Agenzia di Viaggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

È motivo di onore per noi essere stati selezionati tra tanti gruppi alberghieri internazionali e sono certa che daremo nuova vita alla struttura raggiungendo performance straordinarie, cosa che contraddistingue la gestione Starhotels” Starhotels Collezione, che a Venezia già vanta l’affascinante Splendid Venice situato tra Rialto e San Marco, si arricchisce infatti dell’Hotel Gabrielli: un albergo storico risalente al 1856, la cui proprietà e gestione appartengono alla famiglia Perkhofer sin dalla sua apertura. (Travelnostop.com)

«Se c'è una destinazione che rappresenta la grande bellezza e la resilienza dell'Italia questa è proprio Venezia - ha commentato Elisabetta Fabri, presidente e ad di Starhotels -. (Notizie - MSN Italia)

E’ motivo di onore per noi essere stati selezionati tra tanti gruppi alberghieri internazionali e sono certa che daremo nuova vita alla struttura raggiungendo performance straordinarie, cosa che contraddistingue la gestione Starhotels” (Qualitytravel.it)

Situato su riva degli Schiavoni, a breve distanza da Piazza San Marco, con affacci sull’isola di San Giorgio Maggiore e sul bacino di San Marco, si tratta di un albergo risalente al 1856, la cui proprietà è sempre stata della famiglia Perkhofer. (Travel Quotidiano)

Puoi trovare altre informazioni riguardo a quali cookie usiamo sul sito o disabilitarli nelle impostazioni (Requadro)

E' motivo di onore per noi essere stati selezionati tra tanti gruppi alberghieri internazionali e sono certa che daremo nuova vita alla struttura raggiungendo performance straordinarie, cosa che contraddistingue la gestione Starhotels» (Il Sole 24 ORE)