Milan al 'Meazza': l'uno a zero è diventato una costante

Calciomercato.com SPORT

Il Milan ha vinto uno a zero contro il Catania in una partita molto sofferta e combattuta. Non è la prima volta che i rossoneri vincono con questo punteggio al Meazza. Era già successo in altre quattro circostanze, due volte con Allegri e due con Seedorf. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Stagione 1983-84, il Catania, neopromosso dalla serie B, condusse una stagione fallimentare, chiudendo all'ultimo posto e col record negativo di vittorie: una sola contro il Pisa al “Cibali” per 2-0. (Catanista)

La quarta vittoria consecutiva è benvenuta, ma è nata da un episodio in cui, senza togliere nulla alla potenza della staffilata di Montolivo, il portiere del Catania non è ... (Corriere della Sera)

Intervistato dalla Gds, il Capitano rossonero, Riccardo Montolivo ha parlato del suo gol contro il Catania, della prossima partita contro il Livorno e del suo amico Pazzini: “Il gol col Catania non era facile da prendere per il portiere, ho calciato un po' d'esterno. (Canale Milan)

MILAN MONTOLIVO - Intervenuto ai microfoni di "Milan Channel", Riccardo Montolivo ha commentato al termine della partita la vittoria del Milan sul Catania, sulla quale ha lasciato una firma decisiva con il suo gol dalla distanza: «E' una vittoria importante ... (Calcio News 24)

Partita dove il Milan ci ha messo molto impegno, ma si è trovato di ... Nel posticipo serale il Milan batte il Catania con il minimo scarto grazie a un gran tiro dalla distanza di Capitan Montolivo. (MilanoPost)

Il capitano rossonero non doveva giocare per scelta tecnica, ma invece è sceso in campo. (Calcio News 24)