Coronavirus, in Lombardia 2.722 nuovi casi e 65 decessi. A Milano + 754 e in città: + 293

Corriere della Sera INTERNO

I tamponi sono stati 52.293 contro i 50.487 di ieri.

I ricoveri in ospedale sono 5.387 (-202, ieri -138), in terapia intensiva sono 739 (-42, ieri -6).

In Lombardia, dall’inizio dell’epidemia di Coronavirus, sono risultate positive al Sars-CoV-19 774.760 persone (+2.722; i casi positivi segnalati ieri erano 772.038 e l’aumento sul giorno precedente era stato +2.153), secondo i dati forniti dalla Regione Lombardia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Non è il caso della Campania, al momento in arancione, ma la Reggia di Caserta ha avviato i preparativi per la riapertura. E questo ci permette di realizzare nuovi itinerari tematici che possano essere un’occasione di una fruizione più puntuale e meno di massa. (LaPresse)

Pirlo in conferenza stampa dichiara: “L’obiettivo è arrivare più in alto possibile. Andrea Pirlo è pronto ad affrontare Gasperini, purtroppo con alcune rinunce: Cristiano Ronaldo out causa problema al flessore. (SuperNews)

I fan di Super Monkey Ball saranno contenti di sapere che finalmente qualcosa si sta muovendo. L’ente di classificazione australiano, infatti, ha registrato il nome Super Monkey Ball: Banana Mania. (HelpMeTech)

Emerge chiaramente dalle parole di Lorena Bianchetti che, nel corso della trasmissione “A Sua Immagine”, oggi pomeriggio, ha ospitato don Giacomo Panizza, presidente della Comunità Progetto Sud. Un volto pulito, quello di Lamezia, che si ribella alla mafia, che ha il coraggio di alzare la testa. (Corriere di Lamezia)

Da lunedì prossimo, 19 aprile, apriremo le prenotazioni per la fascia degli over 65, quindi potrò mettermi in lista anch’io”. Fontana ha anche ricordato che la Lombardia “ha superato i 2.250.000 vaccini somministrati e che la media giornaliera si è attestata alle 50.000 somministrazioni al giorno”. (LegnanoNews.it)

Stasera in molti, me compreso, andremo a dormire tirando un sospiro di sollievo”. “Chi la dura la vince, è l’inizio di un percorso di ritorno alla normalità, al lavoro. (LaPresse)