Bono, vincere Regionali è obbligo morale

Tiscali INTERNO

(ANSA) - TORINO, 12 APR - "Vincere le Regionali in Piemonte è per noi un imperativo categorico ed un obbligo morale". Così Davide Bono, candidato alla presidenza del M5S, dal palco in piazza Castello a Torino. "La piazza è piena - ha detto Bono - invece ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Torino, 12 apr. - Sul lavoro "c'e' bisogno di dire che il modello che ci ha portato fino a qui non ha dato garanzie". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mentre il Pd ... Stilettate a Chiamparino e al centrosinistra da Bono, candidato grillino alla presidenza della Regione: "Espressione dei poteri forti, ma ha paura di perdere". (Lo Spiffero)

(TMNews) - "Noi che stiamo rinnovando l'Italia siamo under 40 e abbiamo bisogno di avere persone, come Sergio Chiamparino, piu esperte, sagge e autorevoli che ci prendono da parte e ci dicono che cosa stiamo sbagliando. (TMNews)

Una passerella cosi', sul palco del PalaOlimpico d Torino, dove Renzi ha ... (Toscana TV)

Lo ha detto Matteo Renzi intervenendo alla manifestazione del Pd a Torino. (AGI) - Torino, 12 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Valter Valle, già sindaco di San Damiano e consigliere provinciale, torna in lista per le elezioni regionali, inserito nella lista civica "Chiamparino per il Piemonte", detta anche "Monviso" per la silhouette della montagna che la contraddistingue. (La Nuova Provincia - Asti)