Napoli, è anarchia: Calzona vieta il film dello scudetto, ma ci vanno tutti

Viola News SPORT

I calciatori del Napoli vivono un momento molto complicato e lunedì hanno in programma la prossima sfida di campionato, quella di Udine (scherzo del destino vuole che un anno fa lo scudetto è stato vinto proprio lì). All'ipotesi dell'assenza dei giocatori alla proiezione del film celebrativo "Sarò con te", l'ex tecnico Luciano Spalletti avrebbe deciso di disertare l'evento. La conferma arriva anche dal Corriere dello Sport: per il ct della Nazionale il motto era "O tutti o nessuno". (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Sono trascorsi 12 mesi dal 4 maggio 2023. Dove eravate alle ore 22:37? Una data e un orario che resteranno indelebili nella memoria di ogni tifoso del Napoli. Quel giorno, esattamente un anno fa, il popolo partenopeo ha potuto finalmente alzare al cielo il terzo Scudetto della sua storia, dopo ben 33 anni di attesa. (AreaNapoli.it)

Come provare a fare mercato prima di aver scelto il prossimo allenatore nel contesto di un casting che, invece di assottigliarsi, vede sempre più nomi annessi al proprio elenco? E, ovviamente, senza sapere con quale modulo giocherà il Napoli del futuro? Eppure, il lavoro nel quartier generale di Castel Volturno ferve con un incredibile anticipo, quasi a voler scacciare via il ritardo invece quasi patologico di un anno fa, quando il clima che si respirava nel capoluogo campano era ben altro. (Quotidiano Sportivo)

E del lavoro che bisogna portare a termine. Una posizione ferma, nel rispetto del ruolo. (CalcioNapoli24)

Dove eravate il 4 maggio 2023 alle ore 22:37? Una data e un orario che resteranno indelebili nella memoria di ogni tifoso del Napoli. Quel giorno, esattamente un anno fa, il popolo partenopeo ha potuto finalmente alzare al cielo il terzo tricolore della sua storia, dopo un’estenuante attesa di 33 anni. (Napolipiu.com)

"Sarò con te", il film realizzato per celebrare la conquista del terzo Scudetto nella storia della Società Sportiva Calcio Napoli avvenuta la scorsa stagione, è ufficialmente disponibile nelle sale di tutta la regione Campania a partire da oggi, in data 3 maggio 2024. (CalcioNapoli1926.it)

, il Napoli è campione d'Italia Notizie Napoli calcio. Dove eravate il 4 maggio 2023 alle ore 22.37? Siamo sicuri che ognuno di voi ricorda precisamente cosa stesse facendo un anno fa, il luogo e con chi si stesse abbracciando per celebrare il terzo scudetto del Napoli. (CalcioNapoli24)