Serie A - Montella: “Terzo posto? Sarà il campo a dirlo”

Yahoo Eurosport IT SPORT

"Siamo pronti per riprendere il cammino e ci sono tutte le premesse per fare una buona partita". Archiviate la sconfitta all'esordio con la Roma e la sosta per le nazionali, la Fiorentina riparte domani dal "Franchi" dove arriva il Genoa. "Più che curioso, sono ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, solo in pochi riescono davvero ad abbattere il muro della vergogna e della timidezza, e ciò rappresenta un cruccio sempre più grande per coloro che soffrono di questo limite... (Psicozoo)

lo racconta il mister Tiziano Piccinini che ha accettato di guidare la squadra in seconda senza rimborso Una bella favola, insieme al Voluntas Suna, quella del Victor intra che in estate doveva sparire ma poi, grazie alla disponibilità e volontà di alcuni giocatori e del mister, Tiziano Piccinini, ha deciso... (sportvco)

Così Andrea Della Valle sul sito ufficiale della Fiorentina: “Dopo Roma e Juve penso che possiamo lottare e lotteremo fino alla fine per il terzo posto. La sostituzione di Gomez? Non dico niente, sono scelte che spettano al mister e io del... (JuveNews24)

L'allenatore del Guingamp: "La Fiorentina è sicuramente la squadra più forte del girone, ma nel calcio tutto è possibile". (GOAL )

L'arte è un fuoco che va alimentato approfondendo le proprie conoscenze, preparandosi ad uscire dai limiti di casa propria, guardando a grandi traguardi: per questo, [...] (Balarm.it)

Domenica da dimenticare per la squadra di Montella. La Fiorentina passeggia ad inizio ripresa e tenta il forcing nel finale, ma non riesce a superare Perin. (La Prima Pagina)