Lorella Cuccarini, le parole sui figli e la carriera: «Sono stupiti dal fatto che abbia un pubblico così vasto»

Lorella Cuccarini, sempre sorridente e solare, è stata ospite nella puntata di lunedì 22 aprile a È sempre mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici. La coach di canto di Amici ha approfittato dell'invito della conduttrice per promuovere la campagna di "Trenta ore per la vita". Con Clerici, Cuccarini ha ripercorso «Trent'anni anni di impegno» con l'associazione di cui il marito Silvio Testi, pseudonimo di Silvio Capitta, è responsabile della comunicazione. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo aver calcato il palco dell'Ariston nell'ultimo Festival di Sanremo, la showgirl - dal 2020 è volto di Canale 5 grazie al suo ruolo di prof ad Amici - parteciperà come ospite di alcuni trasmissioni della tv pubblica per promuovere la campagna di "Trenta ore per la vita", associazione nata nel 1994 con lo scopo di aiutare chi si trova in difficoltà a causa di una malattia o di un'emergenza di cui lei stessa è socia e testimonial. (Today.it)

Lorella Cuccarini ospite speciale di Antonella Clerici su Rai 1: parole sui figli e il racconto della sua carriera (Positanonews)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti. (Libero Magazine)

Dopo un pesante rifiuto alla televisione pubblica arrivato nel 2023 per continuare il suo percorso all'interno di Mediaset, la Cuccarini ritorna in Rai per una causa molto particolare che le sta a cuore. (leggo.it)

La prima ospitata è stata nello studio di Antonella Clerici a “È sempre mezzogiorno”, dove ha ritrovato una sua cara amica. Dopo un pesante rifiuto alla televisione pubblica arrivato nel 2023 per continuare il suo percorso all'interno di Mediaset, la Cuccarini ritorna in Rai per una causa molto particolare che le sta a cuore. (ilmessaggero.it)

Lorella Cuccarini è stata ospite a È Sempre Mezzogiorno, cooking show condotto da Antonella Clerici su RAI 1. (Trash Italiano)