Abertis compra le torri di Wind per 693 milioni di euro

La Stampa ECONOMIA

Il colosso delle telecomunicazioni Vimpelcom e la sua controllata Wind Telecomunicazioni hanno stretto un accordo definitivo per la cessione del 90% delle azioni di Galata agli spagnoli di Abertis per un totale di 693 milioni di euro in contanti. Galata è la ... (La Stampa)

Su altri media

Il valore dell'operazione, secondo le prime indiscrezioni, è pari a 693 milioni di euro. Wind ha preso un decisione importante, di cui si sta parlando molto nelle ultime ore: verrà ceduto il pacchetto delle sue torri alla spagnola Abertis. (zz7)

Accordo tra la spagnola Abertis e Wind per l'acquisto di 7.377 torri di trasmissione dell'operatore telefonico a fronte di un corrispettivo di 693 milioni di euro. (Italia Oggi)

Maximo Ibarra AD 150x150 WIND Telecomunicazioni S.p.A informa di aver concluso un accordo di vendita per il 90% delle azioni della propria società controllata “Galata”, comprendente la sezione aziendale relativa all'infrastruttura delle torri e comprensiva ... (MondoLiberOnline)

Dopo la recente Opa su Rai Way ... (Monitorimmobiliare.it)

Wind Telecomunicazioni ha concluso l'accordo con la spagnola Abertis per la vendita del 90% delle azioni della controllata 'Galata' per 693 milioni di euro, pur mantenendo il 10% delle quote. (Key4biz)

La compagnia che anni fa voleva comprare Autostrade per l'Italia ha raggiunto un ... (La Stampa)